MT Illuminazione

Blog

Consulta questa pagina per conoscere in anteprima gli eventi e le news sulle uscite dei nuovi prodotti di MT Illuminazione

CREA IL TUO LAMPADARIO

“ACCENDI LA TUA IDEA DI LUCE” Crea il tuo lampadario affidati a noi. MT ILLUMINAZIONE SRL realizza lampadari decorativo artistici su misura. Se vuoi che la tua casa parli di te, affidati a noi e crea il lampadario dei tuoi sogni. Sapremo dare forma alle tue idee attraverso i pregiati ed unici materiali di cui…

LAMPADARI IN VETRO DI MURANO

“OGNI CREAZIONE E’ UN VERO E PROPRIO CAPOLAVORO” I lampadari in vetro di Murano sono una tipologia d’arte davvero meravigliosa da vedere e da possedere a casa.  Gli antichi maestri vetrai avevano inventato il vetro di Murano per imitare le preziose porcellane cinesi. Con il passare dei secoli i lampadari in vetro di Murano continuano…

LAMPADARI SU MISURA

“ IL VERO MADE IN ITALY” Dal 1978 MT ILLUMINAZIONE rappresenta affidabilità, qualità e tradizione.Oltre 40 anni di esperienza nella realizzazione di importanti progetti B2B e di numerosi progetti su misura per il cliente privato o attività locali.Grazie alla filosofia volta alla costante ricerca della perfezione e alla garanzia di qualità, MT ILLUMINAZIONE è diventato…

Come illuminare un soggiorno con stile

ECCO ALCUNI CONSIGLI SU COME ILLUMINARE UN SOGGIORNO CON STILE. In un soggiorno e sala da pranzo i complementi d’illuminazione scelti sono importantissimi. Se l’ambiente è un Open Space l’ideale è dare risalto alla zona del tavolo, scegliendo un lampadario particolare che dia la giusta luce e renda unico tutto l’ambiente. I lampadari in cristallo…

Contattaci per informazioni o preventivi!